LOMBARDIA
EMILIA-ROMAGNA

Dall’applicazione delle direttive europee alle sfide quotidiane nel campo della sicurezza di processo

Via Meravigli 9 Sala Conferenze Camera di Commercio

Il 9 marzo 2018, presso la Sala Conferenze di  Palazzo Turati a Milano si terrà l’incontro pubblico: dall’applicazione delle direttive europee alle sfide quotidiane nel campo della sicurezza di processo. L’incontro sarà articolato in una tavola rotonda – presenti alcuni soggetti istituzionali, dell’associazionismo industriale e delle imprese – sulle tematiche collegate alle direttive europee in campo di sicurezza (es.  Atex, Seveso, Macchine ecc.), ma anche su problematiche più quotidiane come la sicurezza operazionale, i permessi di lavoro, le procedure di accesso a spazi confinati ecc.

Al termine del panel di discussione, DEKRA e Innovhub SSI presenteranno una serie di eventi formativi, rivolti a tutte le imprese, che verranno organizzati nei prossimi mesi.

L’evento è gratuito previa iscrizione.

Il programma dell’evento è disponibile qui

Per ulteriori informazioni:

Christian Pasturenzi, Responsabile Settore Sicurezza di Processo, Area  Combustibili: christian.pasturenzi@mi.camcom.it

 

Europe Direct è la rete ufficiale dei centri d’informazione della Commissione europea, presente sul territorio dei 27 Stati membri. SIMPLER collabora con le Antenne Europe Direct della Lombardia e dell'Emilia-Romagna per la promozione delle opportunità dell'Unione europea e dei servizi di Enterprise Europe Network.
Visualizza
© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Single Market Programme 2022-2025

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.