LOMBARDIA
EMILIA-ROMAGNA

In occasione della fiera FRESKON 2018 di Salonicco, HELEXPO ed Enterprise Europe Network organizzano una missione commerciale rivolta agli operatori dei settori:
– frutta e verdura fresca (convenzionale e biologica)
– materiali da imballaggio
– macchinari e attrezzature (lavorazione, conservazione, imballaggio, pesatura, sollevamento e stoccaggio)
– trasporti e logistica
– laboratori di controllo qualità ed enti di certificazione.
L’evento prevede il programma “Hosted Buyers”, offrendo a un gruppo selezionato di importatori, grossisti, distributori, catene di negozi e rappresentanti di supermercati la possibilità di:
· ottenere la copertura dei costi di volo e sistemazione, oltre ai trasporti locali tra l’aeroporto, l’hotel e la fiera (ved. documento ” Hosted Buyers Terms + Conditions”)
· essere ospitato come buyer e poter accedere alla piattaforma B2B online: un minimo di 15 incontri per buyer è un pre-requisito per la conferma finale della partecipazione al programma (gli organizzatori si riservano il diritto di organizzare ulteriori incontri, in base alle aree di interesse indicate e alle richieste degli espositori).

Per presentare la propria candidatura come buyer è necessario compilare i moduli: “Trade Visitor’s Requested Data” e “Co-operation Profile” e inviarli all’ente locale di Enterprise Europe Network a m.nagy@sbbe.gr.
Le domande saranno sottoposte a una valutazione e quindi verranno selezionati i partecipanti, tenendo conto anche della data di presentazione della candidatura.
In caso di mancata conferma della visita e degli appuntamenti B2B, al più tardi dieci giorni prima dell’apertura della fiera, la partecipazione al programma Hosted Buyers verrà automaticamente annullata

Il termine ultimo per la registrazione è il 26 Marzo 2018.

Finlombarda Spa è a disposizione delle imprese lombarde per fornire assistenza nelle fasi di preparazione della candidatura e di partecipazione agli incontri.

E’ possibile scaricare i seguenti documenti:
Presentazione della Trade mission: FOR HOSTED BUYERS
Trade Mission at FRESKON 2018 (draft agenda).pdf
Moduli da compilare: “Trade Visitor’s Requested Data” e “Co-operation Profile”
Hosted Buyers Terms + Conditions
Formal declaration Credit Card
Hosted Buyer preferences (Exhibitors Category)

Media Nazionali


... Visualizza

Eventi della rete


... Visualizza
© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.

server - SPIN