LOMBARDIA
EMILIA-ROMAGNA

Mercoledì 5 Dicembre 2018 si terrà “Cna NetWork Business Day 2018” (www.cnanetwork.it) presso la Fiera Di Modena, un’iniziativa del sistema CNA, con il patrocinio della Regione Emilia Romagna, il Comune di Modena e della Camera di Commercio di Modena.
L’evento, ormai alla sua terza edizione, si annuncia con un programma ricco e interessante rivolto alle piccole imprese e a importanti aziende “player”, leader nei loro settori. Un matching rivolto alle imprese della produzione meccanica per creare nuove opportunità di business. Saranno presenti anche importanti imprese di respiro internazionale in continuo sviluppo alla ricerca di nuovi fornitori che si confronteranno con le altre realtà presenti per creare relazioni, ricercare partnership e costruire nuove reti, favorendo l’internazionalizzazione tra le imprese.
In questo contesto sarà presente un desk informativo sull’attività svolta da Cna all’interno della Rete EEN, nell’ambito del Consorzio SIMPLER.

Per partecipare comunicare la propria presenza all’indirizzo simpler@cnaemiliaromagna.it entro e non oltre 4 dicembre ore 13.00

Europe Direct è la rete ufficiale dei centri d’informazione della Commissione europea, presente sul territorio dei 27 Stati membri. SIMPLER collabora con le Antenne Europe Direct della Lombardia e dell'Emilia-Romagna per la promozione delle opportunità dell'Unione europea e dei servizi di Enterprise Europe Network.
Visualizza
© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Single Market Programme 2022-2025

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.