LOMBARDIA
EMILIA-ROMAGNA

I mercati internazionali costituiscono un volano di opportunità per le imprese interessate a crescere e a individuare nuove opportunità di sviluppo. Tuttavia, per avere successo, bisogna partire con il piede giusto.
CNA Emilia Romagna, partner della rete Enterprise Europe Network (https://een.ec.europa.eu/) – la più grande rete a supporto delle PMI, istituita dalla Commissione europea per favorire innovazione, internazionalizzazione e ricerca, in collaborazione con CNA Ferrara e HOTMINDS, organizza un programma di tre workshop in cui professionisti del marketing, esperti delle Associazioni di categoria e dirigenti di grandi imprese presenteranno i perCORSI di coloro che hanno vinto la sfida dell’exportAZIONE.
I Seminari si terranno il 26 febbraio, il 19 marzo e il 9 aprile dalle 17.30 alle 19.30 presso la sala Convegni CNA in via Caldirolo 84, 44123 Ferrara. Al termine sarà offerto un aperitivo.
Per scaricare il programma cliccare qui
La partecipazione è gratuita, previa richiesta di iscrizione, inviando una mail con i dati dei partecipanti ad Amelia Grandi: agrandi@cnafe.it

Europe Direct è la rete ufficiale dei centri d’informazione della Commissione europea, presente sul territorio dei 27 Stati membri. SIMPLER collabora con le Antenne Europe Direct della Lombardia e dell'Emilia-Romagna per la promozione delle opportunità dell'Unione europea e dei servizi di Enterprise Europe Network.
Visualizza
© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Single Market Programme 2022-2025

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.