LOMBARDIA
EMILIA-ROMAGNA

Milano, Palazzo Lombardia, sala Solesin – 19 novembre 2019 – 14.30 – 18.00      

       
Finlombarda S.p.A., nell’ambito del progetto SIMPLER, in collaborazione con Regione Lombardia, organizza un workshop operativo finalizzato a presentare alcune novità proposte dallo European Innovation Council (Horizon 2020) a supporto dell’innovazione.

In particolare verrà approfondito il nuovo strumento EIC Accelerator Pilot (SME Instrument) che si rivolge a PMI innovative e che prevede per la prima volta la possibilità di combinare un contributo a fondo perduto con un finanziamento in equity.

Il programma prevede la partecipazione di imprese, che presenteranno la propria esperienza di successo nella partecipazione allo SME Instrument fase 2 e di investitori, che forniranno indicazioni sugli aspetti critici da considerare per accedere al finanziamento in equity.

Al termine degli interventi sono previsti incontri individuali (su prenotazione) con i relatori per approfondire i temi presentati.

Scarica il PROGRAMMA

La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione al seguente link.

Per informazioni: simpler2@finlombarda.it

 

Media Nazionali


... Visualizza

Eventi della rete


... Visualizza
© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.

server - SPIN