LOMBARDIA
EMILIA-ROMAGNA

Tramite un’agenda programmata di incontri mirati B2B, Innovation in Environment & Energy & Circular Economy è l’evento organizzato da Enterprise Europe Network che offre a imprese ed enti di ricerca di tutto il mondo l’opportunità di generare nuovi contatti per l’avvio di collaborazioni scientifiche e tecniche internazionali.
Gli incontri virtuali si terranno nelle giornate inizialmente previste per la fiera IFAT (ora rinviata a settembre 2020), e ai partecipanti sarà richiesto di utilizzare un computer con webcam integrata.
Innovation in Environment & Energy & Circular Economy si focalizza sulle seguenti tematiche:
• Waste and Recycling
• Renewable Energy
• Energy Efficiency
• Circular Economy
• Water and Water Treatment
L’evento è l’occasione per:
• illustrare i propri progetti, prodotti o know-how
• ricevere le ultime informazioni sui risultati della ricerca
• individuare partner commerciali / tecnologici / di ricerca.

Per partecipare a Innovation in Environment & Energy & Circular Economy è necessario registrarsi e inserire entro il 4 maggio 2020 un proprio profilo sulla piattaforma dell’evento;
https://international-partnering-environment-2020.b2match.io/
Ogni partecipante potrà selezionare gli incontri di interesse, che verranno pianificati nella sua agenda personale. La piattaforma integra una funzione di video-conferenza accessibile tramite Internet, e non sarà necessario installare software aggiuntivo; per ogni incontro programmato, le controparti coinvolte riceveranno un link tramite il quale potranno connettersi per la durata prevista dell’incontro.
La partecipazione a Innovation in Environment & Energy & Circular Economy è gratuita.

Europe Direct è la rete ufficiale dei centri d’informazione della Commissione europea, presente sul territorio dei 27 Stati membri. SIMPLER collabora con le Antenne Europe Direct della Lombardia e dell'Emilia-Romagna per la promozione delle opportunità dell'Unione europea e dei servizi di Enterprise Europe Network.
Visualizza
© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Single Market Programme 2022-2025

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.