LOMBARDIA
EMILIA-ROMAGNA
Nell’ambito delle attività di Enterprise Europe Network, il Consorzio SIMPLER, in collaborazione con  WORTH Partnership Project, organizza, il 17 e 18 giugno 2020, un evento virtuale di matchmaking internazionale, con focus su moda, tessile, accessori, gioielli, design, arredamento, materiali avanzati e smart manufacturing. 
 
La finalità primaria dell’iniziativa B2WORTH 2020 è far interagire virtualmente i rappresentanti stranieri dei progetti WORTH più promettenti con potenziali partner lombardi (produttori conto terzi, agenti, distributori, rivenditori, grossisti, piattaforme e-commerce, enti di ricerca, fornitori di servizi/soluzioni ed investitori) interessati a produrre tali prodotti, commercializzarli, perfezionarli e/o investire sul loro sviluppo. Nel catalogo delle ricerche/offerte caricate dai partecipanti (in continuo aggiornamento) è possibile verificare la presenza di opportunità di interesse, cercando per parole chiave e/o utilizzando i tag di ricerca disponibili.  
 
Dopo la registrazione sulla piattaforma B2Match e l’inserimento di uno o più Marketplace (contenente l’oggetto della ricerca/offerta), il profilo sarà validato e pubblicato. La creazione di un almeno un Marketplace costituisce un requisito obbligatorio per l’ammissione all’evento virtuale.

A partire dal 25 maggio 2020, i partecipanti registrati e validati saranno abilitati a fare/ricevere proposte di incontro, che potranno essere accettate o declinate. Gli incontri confermati ed inseriti in agenda si svolgeranno, nelle giornate del 17 e 18 giugno 2020, attraverso uno strumento di videoconferenza integrato nella piattaforma, senza necessità di scaricare alcun software aggiuntivo.

Fino al 12 giugno 2020, sarà possibile registrarsi gratuitamente all’evento, inserire il proprio profilo di cooperazione e prenotare incontri bilaterali attraverso la piattaforma B2B dedicata

Europe Direct è la rete ufficiale dei centri d’informazione della Commissione europea, presente sul territorio dei 27 Stati membri. SIMPLER collabora con le Antenne Europe Direct della Lombardia e dell'Emilia-Romagna per la promozione delle opportunità dell'Unione europea e dei servizi di Enterprise Europe Network.
Visualizza
© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Single Market Programme 2022-2025

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.