LOMBARDIA
EMILIA-ROMAGNA

Innovhub e APRE offrono un servizio di pre-valutazione dei progetti da presentare sul bando EIC Accelerator del 7 ottobre.

E’ possibile inviare la proposta progettuale entro il 16 settembre: un gruppo di esperti composto dal personale dei punti di contatto APRE e di Innovhub (Sportello APRE Lombardia) la visionerà e fornirà suggerimenti migliorativi attraverso incontri on line riservati, che si terranno il 24 settembre.

L’iniziativa è rivolta alle aziende lombarde ed è gratuita previa registrazione (fino ad esaurimento degli slot disponibili).

Per maggiori informazioni:
https://www.innovhub-ssi.it/news/bando-accelerator-screening-delle-proposte-progettuali.kl

Europe Direct è la rete ufficiale dei centri d’informazione della Commissione europea, presente sul territorio dei 27 Stati membri. SIMPLER collabora con le Antenne Europe Direct della Lombardia e dell'Emilia-Romagna per la promozione delle opportunità dell'Unione europea e dei servizi di Enterprise Europe Network.
Visualizza
© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Single Market Programme 2022-2025

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.