LOMBARDIA
EMILIA-ROMAGNA

Le recenti disposizioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza da COVID-19, prevedono che siano incentivate le operazioni di sanificazione finalizzate al contenimento del contagio umano. Nelle imprese, negli esercizi commerciali, nei servizi e luoghi vari deve essere assicurata la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e degli articoli.

La normativa vigente prevede anche che siano messe a disposizione in tutti i locali pubblici, palestre, supermercati, farmacie e altri luoghi di aggregazione, soluzioni idroalcoliche per il lavaggio delle mani.
L’impatto ambientale e i rischi per la salute umana connessi all’utilizzo di sanificanti non devono essere sottovalutati.
Unioncamere Emilia-Romagna, in qualità di partner di Enterprise Europe Network, in collaborazione con le Aziende USL delle Regione intende contribuire a fare luce su questi aspetti e illustrare i primi risultati dell’attività di controllo e vigilanza.

  • Un primo webinar sarà organizzato il 29 ottobre in collaborazione con i Dipartimenti di Sanità Pubblica delle Aziende USL di Modena, Parma, Piacenza e Reggio Emilia.

PROGRAMMA

ISCRIZIONE ONLINE

La partecipazione è gratuita previa iscrizione entro il 28 ottobre alle ore 16

  • Il secondo webinar sarà organizzato in collaborazione con Dipartimenti di Sanità Pubblica delle Aziende USL di Bologna, Ferrara e Imola il 10 novembre

PROGRAMMA

ISCRIZIONE ONLINE

La partecipazione è gratuita previa iscrizione entro il 9 novembre alle ore 16

Per informazioni

Unioncamere Emilia-Romagna
Enterprise Europe Network – SIMPLER
Valentina Patano
Tel. +39   051-6377034
Email: Valentina.patano@rer.camcom.it

 

© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.

server - SPIN