LOMBARDIA
EMILIA-ROMAGNA

CNA Lombardia, in collaborazione con ABC EUROPE organizza Crediti Imposta: tutte le novità del nuovo Piano Transizione 4.0 2021-2022: un webinar per fare una panoramica sulle novità messe in campo dal Governo  e per comprendere se la propria impresa ha la possibilità di accedere agli strumenti previsti dal nuovo Piano Transizione 4.0 sotto forma di Crediti di Imposta.

Durante l’evento si parlerà anche di quali sono le agevolazioni più adatte alla propria realtà aziendale e agli investimenti già effettuati nel 2020 e previsti per il 2021 e 2022. Dalle agevolazioni per i Macchinari a quelle per l’InnovazioneRicerca e Sviluppo, le spese sui Campionari e i progetti Green.

L’iniziativa si inserisce all’interno del Digital Innovation Hub di CNA Lombardia ed è patrocinata e cofinanziata dalle Camere di Commercio di Brescia e Cremona nell’ambito del Progetto Manifattura 4.0.

Il webinar rientra anche nelle attività della rete Enterprise Europe Network: la la più importante rete europea a supporto delle imprese, co-finanziata dalla Commissione Europea.

Perché Partecipare?

Perché grazie a questo webinar potrai conoscere in anteprima gli strumenti governativi messi a disposizione delle piccole e medie imprese come la tua per aumentare la tua competitività.

In più, potrai ricevere risposte concrete su tutte le tue domande sulle agevolazioni più adatte a te e sugli investimenti fatti e da fare per un’impresa sempre più innovativa.

A chi è rivolto il webinar?

Il webinar è rivolto a tutti coloro che vogliono far crescere la propria impresa. Come? Attraverso l’innovazione, l’acquisto di nuovi macchinari, l’attività di ricerca e sviluppo e nuovi progetti Green a favore della sostenibilità e dell’ambiente.

Come partecipare?

Partecipare al Webinar è facilissimo! Devi solo iscriverti su Eventbrite e registrarti.

Il giorno prima del webinar riceverai il link per collegarti via Zoom e partecipare all’evento.

Cosa aspetti? Iscriviti subito!

Durante il Webinar interverranno:

Silvia Boccetti

Responsabile Ricerca e Innovazione CNA Lombardia

Luca Moliterni

Esperto Agevolazioni Fiscali e Founder ABC Europe srl

Contattaci per maggiori informazioni:

✉️: boccetti@cnalombardia.it

Europe Direct è la rete ufficiale dei centri d’informazione della Commissione europea, presente sul territorio dei 27 Stati membri. SIMPLER collabora con le Antenne Europe Direct della Lombardia e dell'Emilia-Romagna per la promozione delle opportunità dell'Unione europea e dei servizi di Enterprise Europe Network.
Visualizza
© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Single Market Programme 2022-2025

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.