LOMBARDIA
EMILIA-ROMAGNA

Confindustria Lombardia e UNI (Ente italiano di normazione), nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, organizzano il webinar  “Le opportunità del nuovo programma LIFE: la normazione tecnica al servizio dell’innovazione”, che si terrà giovedì 22 luglio dalle ore 10.00 alle ore 11.30.

L’iniziativa è rivolta a imprese, centri di ricerca, Università, associazioni e enti no profit interessati al programma LIFE e ad approfondire il tema degli standard al servizio dell’innovazione.

Il webinar, organizzato con il supporto dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese e del Lombardy Energy Cleantech Cluster, sarà l’occasione per approfondire anche il ruolo della normazione tecnica come motore di innovazione, attraverso esempi concreti delle azioni svolte all’interno di progetti finanziati di R&I, e per conoscere la struttura e le ultime novità del nuovo Programma LIFE.

Programma definitivo 

La partecipazione è libera e gratuita previa iscrizione (entro il 19 luglio) e fino ad esaurimento posti. Per registrarsi, cliccare qui.

Il webinar sarà registrato e reso disponibile anche sui canali Youtube di UNI e di Confindustria Lombardia.

Media Nazionali


... Visualizza

Eventi della rete


... Visualizza
© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.

server - SPIN