LOMBARDIA
EMILIA-ROMAGNA

L’evento è organizzato dal progetto EU Techbridge in collaborazione con Confindustria Lombardia (nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network) e la European-American Business Organization, Inc. (EABO) (anch’essa partner della rete EEN).

Il webinar mira a fornire alle PMI europee innovative interessate ai settori cleantech, water ed energy del mercato statunitense, gli strumenti per iniziare a avviare un nuovo business oltreoceano, fornendo loro consigli e informazioni sui requisiti e le potenziali barriere. Alla fine del webinar, i partecipanti avranno l’opportunità di porre domande agli esperti e di ricevere suggerimenti.

L’agenda prevede una presentazione degli enti organizzatori seguita dall’intervento della EABO – nella quale verranno trattati gli aspetti tecnici sopracitati e contestualmente presentati i servizi dell’organizzazione – ed infine una sessione di Q&A.

Il webinar si terrà in lingua inglese. La partecipazione è gratuita previa iscrizione a questo link.

Europe Direct è la rete ufficiale dei centri d’informazione della Commissione europea, presente sul territorio dei 27 Stati membri. SIMPLER collabora con le Antenne Europe Direct della Lombardia e dell'Emilia-Romagna per la promozione delle opportunità dell'Unione europea e dei servizi di Enterprise Europe Network.
Visualizza
© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Single Market Programme 2022-2025

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.