LOMBARDIA
EMILIA-ROMAGNA

Il webinar vuole fornire alle aziende che vendono online gli strumenti per valutare l’opportunità di una e-commerce strategy con particolare attenzione agli aspetti legali e normativi. Organizzato da FAST, in qualità di partner di Enterprise Europe Network in collaborazione con LAWTELIER, è rivolto alle imprese che vogliono cogliere tutte le opportunità e le sfide generate dalle tecnologie informatiche per far crescere il proprio potere d’acquisto. 

I partecipanti possono richiedere un incontro one-to-one con i relatori in data successiva al webinar per approfondire quesiti specifici inviando una mail alla segreteria organizzativa

La partecipazione è gratuita previa iscrizione. Per iscriverti clicca qui

LEAFLET

Per maggiori informazioni: simpler@fast.mi.it; 02.77790309-314

Europe Direct è la rete ufficiale dei centri d’informazione della Commissione europea, presente sul territorio dei 27 Stati membri. SIMPLER collabora con le Antenne Europe Direct della Lombardia e dell'Emilia-Romagna per la promozione delle opportunità dell'Unione europea e dei servizi di Enterprise Europe Network.
Visualizza
© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Single Market Programme 2022-2025

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.