LOMBARDIA
EMILIA-ROMAGNA

IL WEBINAR

Le nuove applicazioni di Realtà Aumentata e il Gaming Marketing sono strumenti utili anche per trasformare il classico passaparola in un suo corrispettivo digitale. Scientificamente è dimostrato che l’immersività della realtà aumentata suscita una risposta positiva nelle persone sia a livello di percezione emotiva che a livello di risposta neuronale.

Attraverso questi strumenti è possibile comunicare con una nuova platea di clienti, facendo conoscere con una modalità fresca e interattiva prodotti, trattamenti e servizi offerti dalle imprese. Per questo CNA Lombardia , in collaborazione con ITS REAL organizza un seminario per far conoscere le potenzialità della Realtà Aumentata negli ambiti Beauty & Fashion e supportare le imprese interessate a sperimentare le nuove frontiere del marketing: digitale, social, interattivo e coinvolgente.

L’evento si terrà l’11 aprile 2022 dalle 12:00 alle 13:30 a Brescia all’interno della fiera Cosmodonna presso il Brixia Forum, in Via Caprera 5.

L’iniziativa si inserisce all’interno del Digital Innovation Hub di CNA ed è patrocinata e cofinanziata dalle Camere di Commercio di Brescia e Cremona nell’ambito del Progetto Manifattura 4.0.

L’iniziativa è organizzata nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network: la più importante rete europea a supporto dell’innovazione e dell’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese, co-finanziata dalla Commissione Europea.

COME PARTECIPARE

Partecipare è facilissimo! Basta solo cliccare su “registrati “e iscriversi.

La partecipazione al seminario è gratuita, previo acquisto del biglietto per accedere alla fiera Cosmodonna.

Lo sconto CNA

soci CNA potranno acquistare i biglietti per Cosmodonna al prezzo agevolato di 8€ invece di 12€. Una volta effettuata l’iscrizione al seminario, riceverai tutte le indicazioni per usufruire dello sconto.

Ti aspettiamo!

ISCRIVITI E PARTECIPA

DURANTE IL WEBINAR INTERVERRANNO

  • Marialisa Boschetti: Presidente CNA Impresa Donna Lombardia; 
  • Alessandra Ginelli: Portavoce della categoria “Moda su misura” CNA Federmoda Lombardia; 
  • Silvia Boccetti: Responsabile Digital Innovation Hub (DIH) CNA Lombardia; 
  • Tommaso Redaelli: Co-Founder & CGO ITSREAL

 

Media Nazionali


... Visualizza

Eventi della rete


... Visualizza
© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.

server - SPIN