LOMBARDIA
EMILIA-ROMAGNA

Confindustria Lombardia, nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, organizza insieme allo European IP Helpdesk e con il supporto di ART-ER S. cons. p. a., Consorzio Arca e Veneto Innovazione S.p.A., una sessione di training gratuita sul tema della proprietà intellettuale in Horizon Europe.

L’evento – dal titolo “Proprietà Intellettuale in Horizon Europe: istruzioni per l’uso” – si terrà interamente in italiano ed è previsto per il 23 giugno p.v. dalle ore 10.30 alle ore 12.00 in modalità virtuale (piattaforma GoToWebinar).

Il training sarà funzionale a mettere in luce gli aspetti chiave della proprietà intellettuale nel programma Horizon Europe e più in generale nei progetti europei: oltre all’intervento tecnico dell’esperto dello European IP Helpdesk, sono previsti tre brevi interventi di esperti della rete EEN che forniranno tips and tricks per gestire al meglio la PI nei progetti finanziati.

 

N.B. Ad un numero limitato di imprese verrà data la possibilità di effettuare degli incontri one-to-one gratuiti online con gli esperti a margine dell’evento, per verificare la disponibilità degli slot (assegnati fino ad esaurimento posti) è possibile inviare una mail a een1@confindustria.lombardia.it con oggetto “Richiesta incontro one-to-one IP 23 giugno”.

AGENDA

Per registrarsi, cliccare qui.

 

Europe Direct è la rete ufficiale dei centri d’informazione della Commissione europea, presente sul territorio dei 27 Stati membri. SIMPLER collabora con le Antenne Europe Direct della Lombardia e dell'Emilia-Romagna per la promozione delle opportunità dell'Unione europea e dei servizi di Enterprise Europe Network.
Visualizza
© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Single Market Programme 2022-2025

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.