LOMBARDIA
EMILIA-ROMAGNA

Meet in Italy for Life Sciences è il principale appuntamento nazionale di matchmaking e di aggiornamento nell’ambito delle Scienze della Vita.

Le innovazioni legate alla salute sono tra gli elementi chiave che influenzano il progresso dell’uomo, dell’ambiente in cui vive e il proprio benessere. Parlare di salute non vuol dire quindi parlare semplicemente di investimenti e costi, ma di un valore assoluto che vede nell’innovazione tecnologica e nella ricerca scientifica gli elementi di base e di crescita.

L’evento di partnering (brokerage event) è un’opportunità di confronto e di visibilità tra tutti gli stakeholders del settore ed è rivolto a start-up, imprese, centri di ricerca, investitori, cluster, agenzie per l’innovazione.

Settori target:

· dispositivi medici

· farmaceutico e biotech

· ICT per la salute

· nutraceutico

· medicina e salute

· filiera correlata

Per partecipare è necessario registrarsi entro il 10 ottobre 2022 inserendo il proprio profilo sul sito dell’evento https://brokerage2022.mit4ls.b2match.io/

Gli operatori iscritti potranno richiedere gli incontri di interesse con gli altri partecipanti, selezionati in base al contenuto dei rispettivi profili.

Gli incontri avverranno in modalità virtuale dal 17 al 19 ottobre 2022.

La partecipazione è gratuita.

 

Media Nazionali


... Visualizza

Eventi della rete


... Visualizza
© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Single Market Programme 2022-2025

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.