LOMBARDIA
EMILIA-ROMAGNA

IL SEMINARIO

CNA LombardiaAircnc e Columdae, società danese per la Ricerca di nuovi clienti e distributori nei mercati scandinavi, illustrano nuove modalità di espansione in Scandinavia e le opportunità commerciali in Nord Europa. L’evento si terrà giovedì 2 febbraio alle 17:00 e potrai partecipare online.

L’iniziativa è organizzata nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network : la più importante rete europea a supporto dell’innovazione e dell’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese, co-finanziata dalla Commissione Europea; di cui CNA Lombardia è partner all’interno del Consorzio Simpler.

COME PARTECIPARE

Partecipare al seminario è facilissimo! Basta solo cliccare sul pulsante “iscriviti” qui sotto e registrarsi. La partecipazione è gratuita e online.  Riceverai il link per partecipare da remoto.

ISCRIVITI

IL PROGRAMMA

  • Le opportunità della rete EEN
    A cura di Mariagrazia BerardiEEN Project Officer per CNA Lombardia;
  • Aircnc: guida pratica all’utilizzo della piattaforma dedicata al settore metalmeccanico con lo scopo di connettere produttori e terzisti italiani per la condivisione di ore lavorazione macchina
    A cura di Elena FagnaniFounder Aircnc;

SCOPRI LA PIATTAFORMA   Aircnc ti offrirà il servizio gratuito di assistenza per la prima fase di registrazione!

  • Le opportunità internazionali in Scandinavia e Nord Europa per il mondo della produzione
    A cura di Claudio PellegattaAccount Executive di COLUMDAE ApS – Export Solutions; 
  • Q&A: domande e risposte

Ti aspettiamo!

ISCRIVITI

Contattaci per maggiori informazioniprogetti@cnalombardia.it

 

Europe Direct è la rete ufficiale dei centri d’informazione della Commissione europea, presente sul territorio dei 27 Stati membri. SIMPLER collabora con le Antenne Europe Direct della Lombardia e dell'Emilia-Romagna per la promozione delle opportunità dell'Unione europea e dei servizi di Enterprise Europe Network.
Visualizza
© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Single Market Programme 2022-2025

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.