LOMBARDIA
EMILIA-ROMAGNA

IL SEMINARIO

CNA LombardiaCNA Bergamo e Columdae, società danese per la Ricerca di nuovi clienti e distributori nei mercati scandinavi, illustrano nuove modalità di espansione in Scandinavia e le opportunità commerciali in Nord Europa. L’evento si terrà martedì 28 febbraio alle 17:30 e potrai partecipare online.

L’iniziativa è organizzata nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network : la più importante rete europea a supporto dell’innovazione e dell’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese, co-finanziata dalla Commissione Europea; di cui CNA Lombardia è partner all’interno del Consorzio Simpler.

A CHI È RIVOLTO

Il webinar è rivolto a tutte le attività che vogliono espandere il proprio business in Scandinavia, con particolare focus su moda, tessile, arredo, design e lifestyle

COME PARTECIPARE

Partecipare al seminario è facilissimo! Basta solo cliccare sul pulsante “iscriviti” qui sotto e registrarsi. La partecipazione è gratuita e online.  Riceverai il link per partecipare da remoto.

ISCRIVITI

PRE-ANALISI GRATUITA

Richiedi la pre-analisi dedicata e gratuita alla singola azienda interessata alle potenzialità specifiche di sbocco per i propri prodotti e/o servizi nei Mercati Scandinavi.
Per partecipare agli One to One bisognerà inviare prima del 24 febbraio un Questionario per permettere ai Ricercatori D’Area Scandinavia di sviluppare e approfondire al meglio la Pre-Analisi prima degli incontri individuali e programmare l’approfondimento.

Scrivi a progetti@cnalombardia.it per richiedere il questionario e richiedere la pre-analisi gratuita!

 

IL PROGRAMMA

  • Le opportunità della rete EEN
    A cura di Mariagrazia BerardiEEN Project Officer per CNA Lombardia;
  • Le opportunità internazionali in Scandinavia e Nord Europa
    A cura di Claudio PellegattaAccount Executive di COLUMDAE ApS – Export Solutions; 
  • Q&A: domande e risposteTi aspettiamo! 

ISCRIVITI

 

Contattaci per maggiori informazioni staff@cnamilano.it

 

 

Europe Direct è la rete ufficiale dei centri d’informazione della Commissione europea, presente sul territorio dei 27 Stati membri. SIMPLER collabora con le Antenne Europe Direct della Lombardia e dell'Emilia-Romagna per la promozione delle opportunità dell'Unione europea e dei servizi di Enterprise Europe Network.
Visualizza
© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Single Market Programme 2022-2025

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.