LOMBARDIA
EMILIA-ROMAGNA

Anche quest’anno CNA Parma e CNA Piacenza organizzano nell’ambito di EEN SIMPLER, di cui CNA Emilia-Romagna è partner, “Eat to Meet”, un format consolidato e che quest’anno si terrà presso il Ristorante “Stradivarius” a Piacenza il 17 ottobre prossimo alle 18,30.

L’evento è sostanzialmente uno speed date dinner: tre portate e tre cambi di tavolo in cui fare la conoscenza di nuovi imprenditori del proprio settore o di settori completamente diversi per avere nuovi spunti e nuove idee d’impresa in un contesto amichevole e informale come quello che si può avere solo a tavola.

La sostenibilità d’impresa sarà il tema principale di Eat to Meet, l’evento che occuperà la prima parte della serata: un’occasione per parlare di come fare business responsabilmente e sviluppare un dialogo sulla sostenibilità e l’educazione finanziaria.

Nell’occasione, verrà presentata la rete Enterprise Europe Network / SIMPLER all’interno della quale sviluppo sostenibile e sviluppo digitale sono individuati come priorità a livello europeo.

Leaflet

Per informazioni:

Barbara Villaggi villaggi@cnapc.it  – Marcello Mazzera mmazzera@cnaparma.it

Europe Direct è la rete ufficiale dei centri d’informazione della Commissione europea, presente sul territorio dei 27 Stati membri. SIMPLER collabora con le Antenne Europe Direct della Lombardia e dell'Emilia-Romagna per la promozione delle opportunità dell'Unione europea e dei servizi di Enterprise Europe Network.
Visualizza
© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Single Market Programme 2022-2025

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.