LOMBARDIA
EMILIA-ROMAGNA

Nell’ambito di Enterprise Europe Network e del Consorzio Simpler di cui CNA Emilia-Romagna è partner il 19 Marzo dalle 13:30 alle 15:00 presso le Torri dell’Acqua a Budrio (Bologna) si terrà “Chicchi di verità-la miscela giusta per comunicare il tuo brand.

L’evento, un confronto informale con esperti di comunicazione, permetterà di ragionare assieme su quali possono essere le basi su cui fondare un piano di comunicazione vincente per le imprese.

L’incontro sarà condotto dall’agenzia di comunicazione Borghi Design che condividerà “pillole strategiche” in grado di rendere più efficace un piano di comunicazione, sia esso realizzato “in proprio” o affidato a professionisti. La riflessione riguarderà anche l’uso corretto dei canali digitali (web e social), strumenti imprescindibili della comunicazione attuale.

L’appuntamento vedrà anche la presentazione di Enterprise Europe Network – la più importante rete europea a supporto dell’innovazione, della transizione digitale, della resilienza e della sostenibilità delle imprese – di cui CNA è partner nell’ambito del Consorzio SIMPLER.

Perché partecipare: per trasformare la vostra comunicazione aziendale e portare al successo il proprio brand.

Dove: Torri dell’Acqua, Via Benni, 1, 40054 Budrio BO

Come: la partecipazione è gratuita.

Conferma la tua presenza cliccando qui entro il 15 marzo 2024.

Europe Direct è la rete ufficiale dei centri d’informazione della Commissione europea, presente sul territorio dei 27 Stati membri. SIMPLER collabora con le Antenne Europe Direct della Lombardia e dell'Emilia-Romagna per la promozione delle opportunità dell'Unione europea e dei servizi di Enterprise Europe Network.
Visualizza
© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Single Market Programme 2022-2025

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.