LOMBARDIA
EMILIA-ROMAGNA

Sostenibilità e innovazione sono il filo conduttore dell’iniziativa Open Webinar che Regione Lombardia in collaborazione con Finlombarda S.p.A. ha programmato con un terzo ciclo di eventi on line per il periodo di aprile – giugno 2023.  

L’ 11 maggio alle ore 11.00 si terrà il webinar per le piccole e medie imprese che fornisce indicazioni concrete per far sì che gli aspetti Ambientali, Sociali e di Governance diventino fattori che migliorano le performance nel breve e lungo termine. In un dialogo tra imprenditori ed esperti, partendo da casi di successo come spunto per la discussione, saranno approfonditi i tre temi ESG e come essi possono essere integrati nel business come strategia vincente.  

La partecipazione agli eventi è gratuita previa registrazione: Informazioni ed iscrizioni.   

I prossimi appuntamenti saranno dedicati all’efficienza energetica (25 maggio) e alla sostenibilità delle supply chain (8 giugno). 

Europe Direct è la rete ufficiale dei centri d’informazione della Commissione europea, presente sul territorio dei 27 Stati membri. SIMPLER collabora con le Antenne Europe Direct della Lombardia e dell'Emilia-Romagna per la promozione delle opportunità dell'Unione europea e dei servizi di Enterprise Europe Network.
Visualizza
© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Single Market Programme 2022-2025

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.