Lombardia
Emilia-Romagna

Meet in Italy for Life Sciences 2026 – Roma, 13 -14 ottobre 2026

L’evento Meet in Italy for Life Sciences rappresenta da oltre 10 anni il principale momento di confronto trasversale di carattere nazionale dedicato alle Scienze della Vita.

L’edizione 2026 rafforza il proprio ruolo di piattaforma di partnering attraverso un articolato programma di incontri B2B e B2R progettato per facilitare connessioni strategiche tra aziende, startup, centri di ricerca, università, investitori, cluster tecnologici e istituzioni.

Il programma B2B & B2R offrirà un sistema di incontri pre-organizzati che consentirà ai partecipanti di identificare partner qualificati, sviluppare nuove opportunità commerciali e costruire collaborazioni di ricerca nazionali ed europee.

Thematic Areas:

  • Pharma

  • Medtech

  • Nutraceutic

  • Packaging & Labelling

  • Logistic

  • Research

  • Healthcare

  • Care & Assistance

  • Consulting Services

Il Brokerage event si avvale del supporto strategico degli esperti “Health” di Enterprise Europe Network.

Per partecipare al matchmaking è obbligatoria l’iscrizione alla piattaforma:

https://www.b2match.com/e/meet-in-italy-for-life