LOMBARDIA
EMILIA-ROMAGNA

Eurosportello, nell’ambito delle attività EEN e in collaborazione con il PID (Punto Impresa Digitale) della Camera di commercio di Ravenna, organizza un ciclo di 4 seminari, completato da una possibile consulenza personalizzata in azienda, dedicati all’utilizzo dei canali web e dei Social Media a supporto del processo di internazionalizzazione.

L’obiettivo è aiutare le imprese ad impostare una strategia di comunicazione digitale e individuare gli strumenti e le strategie migliori per l’approccio o il consolidamento delle proprie attività sui mercati esteri.

  • mercoledì 28/2/2018 Strategie digitali per i mercati esteri
  • mercoledì 14/3/2018 I Social Media per i mercati esteri
  • giovedì       22/3/2018 L’e-commerce per l’estero
  • mercoledì 11/4/2018 Web Advertising per l’estero

I 4 incontri si svolgeranno presso la Camera di Commercio di Ravenna dalle 10 alle 12.30. A seguire aperitivo e possibilità di brevi incontri individuali con il relatore.

A fine percorso, su richiesta, chi avrà partecipato ad almeno 3 dei seminari proposti potrà beneficiare – sempre gratuitamente – di una consulenza personalizzata in azienda.

Partecipazione gratuita ai seminari e alla successiva consulenza previa registrazione.

E’ possibile partecipare all’intero percorso oppure iscriversi singolarmente a uno o a più incontri.

Registrati online

oppure invia ad Eurosportello la scheda di adesione allegata alla brochure di presentazione del percorso

Maggiori dettagli e i programmi dei singoli incontri sul sito di Eurosportello, alla pagina dedicata a questa iniziativa.

Info: Eurosportello-Camera di commercio di Ravenna, Paola Saiani, tel. 0544-481464, paola.saiani@ra.camcom.it

Europe Direct è la rete ufficiale dei centri d’informazione della Commissione europea, presente sul territorio dei 27 Stati membri. SIMPLER collabora con le Antenne Europe Direct della Lombardia e dell'Emilia-Romagna per la promozione delle opportunità dell'Unione europea e dei servizi di Enterprise Europe Network.
Visualizza
© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Single Market Programme 2022-2025

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.