LOMBARDIA
EMILIA-ROMAGNA

Qual è la percezione delle carriere nel settore tessile / abbigliamento / pelle / calzature (TCLF) in Europa oggi? Cosa rende queste carriere attraenti per studenti e persone in cerca di lavoro? Quali opportunità offre il settore? Come viene promosso il settore in Europa?

Per rispondere a queste domande, la Commissione europea, nell’ambito del progetto “Blueprint for sectoral cooperation on skills: showcasing careers in the Textile / Clothing / Leather / Footwear sector”, ha lanciato una consultazione pubblica per raccogliere pareri e suggerimenti da studenti, persone in cerca di lavoro, istituti di formazione, datori di lavoro e altri professionisti coinvolti nelle industrie creative.

L’obiettivo principale della consultazione, accessibile a questo link e alla quale siete invitati a prendere parte, consiste nel fornire un supporto al matching tra competenze e opportunità di lavoro.

Grazie per l’aiuto e il tempo che vorrete dedicare alla compilazione del questionario!

Media Nazionali


... Visualizza

Eventi della rete


... Visualizza
© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.

server - SPIN