LOMBARDIA
EMILIA-ROMAGNA

Appuntamento il 30 settembre e 1 ottobre 2021 per l’International Forum on Industrial Biotechnology and Bioeconomy (IFIB), una due giorni dedicata ai temi del biotech industriale e alla bioeconomia che riunisce mondo accademico, R&S e imprese del biotech industriale per portare all’attenzione del mercato nuove tecnologie intese come vettori di crescita economica.
Le registrazioni sono aperte: https://ifib-2021.b2match.io/signup 
Per maggiori informazioni: https://ifibwebsite.com/ 

Il brokerage event
Nell’ambito dell’iniziativa, Innovhub SSI e Trentino Sviluppo, insieme ad altri partner della rete EEN, organizzano due giorni di meeting B2B on-line per fare incontrare aziende, start up, università e centri di ricerca di tutta Europa, attivi nel campo delle biotecnologie e dalla bioeconomia.
Sarà l’occasione per trovare partner commerciali, per progetti di ricerca e sviluppo, instaurare collaborazioni, confrontarsi con altre realtà del settore e conoscere in anteprima nuovi prodotti e servizi negli ambiti:
-Bioeconomy and circular economy
-Bio-based industries
-Agro-food
-Marine biotechnology
-White biotechnology
Per partecipare agli incontri è necessario iscriversi entro il 29 settembre.

Europe Direct è la rete ufficiale dei centri d’informazione della Commissione europea, presente sul territorio dei 27 Stati membri. SIMPLER collabora con le Antenne Europe Direct della Lombardia e dell'Emilia-Romagna per la promozione delle opportunità dell'Unione europea e dei servizi di Enterprise Europe Network.
Visualizza
© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Single Market Programme 2022-2025

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.