LOMBARDIA
EMILIA-ROMAGNA
Torna il brokerage event di Enterprise Europe Network nell’ambito di R2B – Research to Business 2022. E’ aperta la fase di prenotazione dei meeting virtuali da realizzarsi l’8 e 9 giugno 2022 durante Innovat&Match 2022, lo storico evento brokerage event internazionale  di ART-ER “targato” Enterprise Europe Network e realizzato nell’ambito di R2B On Air- Research to Business 2022.Quest’anno alla 16a edizione, lo storico evento di matchmaking prevede due giorni di incontri virtuali della durata di 30 minuti:

  • 8 giugno, dalle 11:00 alle 22:00: incontri bilaterali tra attori dell’ecosistema dell’innovazione internazionale;
    in parallelo: – incontri bilaterali tra Cluster regionali, nazionali e internazionali, nell’ambito di una giornata di lavoro tra Cluster (l’International Cluster-To-Cluster Meeting) 
  • 9 giugno, dalle 9:00 alle 22:00: incontri bilaterali virtuali rivolti a tutti gli attori dell’ecosistema dell’innovazione internazionale.

I temi 

Gli incontri saranno organizzati sulla base di 2 macro temi:

🌍  Just Transition

🔗 Digital Transformation.

Tutti i temi in dettaglio

L’iniziativa è organizzata da ART-ER in collaborazione con i partner del Consorzio SIMPLER – Enterprise Europe Network: emiliano-romagnoli – CNA Emilia-Romagna, Confindustria Emilia-Romagna, PROMOS ITALIA – Camera di Commercio di Ravenna e Unioncamere Emilia-Romagna – e lombardi. 

L’evento è realizzato grazie alla Enterprise Europe Network, la più grande rete europea a supporto della competitività di imprese, laboratori e di tutto il sistema di ricerca & innovazione.

Come partecipare 

La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione (https://innovatmatch-2022.b2match.io/signup ).

Le registrazioni sono aperte fino al 6 giugno 2022 alle ore 13:00.

E’ possibile prenotare i meeting di interesse fino al 9 giugno, durante l’evento.

Al momento dell’iscrizione:

  • selezionare la propria categoria di partecipante (Cluster & Other cluster related actor oppure Company, Lab and other)
  • Creare un profilo completo e in inglese
  • selezionare il proprio Support Office EEN locale per ricevere supporto prima, durante e dopo l’evento.

Per maggiori informazioni, visitare il sito dell’evento https://innovatmatch-2022.b2match.io/ o scrivere a simpler@art-er.it

Europe Direct è la rete ufficiale dei centri d’informazione della Commissione europea, presente sul territorio dei 27 Stati membri. SIMPLER collabora con le Antenne Europe Direct della Lombardia e dell'Emilia-Romagna per la promozione delle opportunità dell'Unione europea e dei servizi di Enterprise Europe Network.
Visualizza
© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Single Market Programme 2022-2025

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.